Westworld: Videogioco mobile - Annunciate le preregistrazioni

SAN FRANCISCO, California  12 marzo 2018 – Ieri Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato le preregistrazioni per Westworld, il nuovo gioco per dispositivi mobili basato sulla più seguita serie originale di HBO. Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, Westworld è stato sviluppato da Behavior Interactive e uscirà nel 2018 per dispositivi iOS e Android.

I team di produzione e publishing di WB Games San Francisco stanno lavorando a stretto contatto con i produttori e gli autori di Westworld per offrire un gioco i cui contenuti sono stati pensati per integrare e ampliare la grande profondità della serie. Nel gioco per dispositivi mobili Westworld i giocatori assumeranno il ruolo di un nuovo apprendista Delos a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS). I giocatori avranno il totale controllo della simulazione e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti della conduzione del parco di Westworld, inclusi produrre e prestare assistenza alle unità dotate di intelligenza artificiale ed esaudire i desideri degli ospiti.

“Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld,” ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games San Francisco. “Non vediamo l’ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione.”

I giocatori che si preregistrano riceveranno bonus grandiosi al lancio del gioco. I dettagli sono disponibili alla pagina http://www.westworldmobile.com/.

Segui Westworld su FacebookTwitterInstagram e sui forum ufficiali.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet