DIGITAL BROS: 505 GAMES E MAGNUS GAMES ANNUNCIANO OGGI RE: LEGEND

Digital Bros S.p.A., ha annunciato oggi, attraverso la sua divisione editoriale 505 Games, una partnership con lo studio indipendente malese Magnus Games Studio, per lo sviluppo e la pubblicazione di Re: Legend, un gioco di simulazione RPG multiplayer in cooperativa, premiato quale astro nascente del sudest asiatico alla recente fiera ludica “Level Up”.

Re: Legend possiede le caratteristiche dei giochi di ruolo e di simulazione con elementi monster-raising e multiplayer. I giocatori si cimentano in una realtà da esplorare e dove costruire ed espandere il proprio villaggio, coltivare la terra, pescare ma anche fabbricare le proprie armi e combattere. I giocatori possono inoltre creare nuove amicizie con gli abitanti del villaggio e, soprattutto,collezionare e domare i “Magnus”, creature che li accompagneranno nell’avventura.

“Abbiamo creduto in questo gioco ben prima dell’inizio della campagna su Kickstarter e siamo molto lieti di poter finalmente annunciare insieme a Magnus Games e con il supporto della Malaysia Digital Economy Corporation questo progetto”, ha dichiarato Raffaele Galante, Co-CEO e fondatore insieme al fratello Rami Galante del Gruppo Digital Bros. “È un progetto promettente che possiede passione, freschezza e creatività. La collaborazione su Re: Legend conferma la nostra ricerca costante di titoli che possano andare incontro alle preferenze dei consumatori in tutto il mondo e, al contempo, dimostra ulteriormente la nostra attenzione ai mercati asiatici dove le aspettative che circondano il gioco da parte dei fan sono molto alte”.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet