One Piece: World Seeker – ‘Jail Island’ screenshots

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori asset di ONE PIECE WORLD SEEKER.

La ciurma di Cappello di Paglia arriva su Jail Island dove un vago senso di pericolo sembra aleggiare…Jail Island, una volta era chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, utilizzati per assemblare meraviglie tecnologiche.

Questa benedizione, purtroppo, ha velocemente avvelenato la vita dei residenti… Furti, pirati e invasori l’hanno resa un posto difficile in cui vivere.

Il Governo Mondiale ha riportato l’ordine su questa isola ma a quale costo… Una crescente presenza della Marina e una gigantesca installazione sottomarina sembrano confermare che c’è qualcosa di strano.

Un’ombra sembra ricoprire l’intero luogo, un segreto oscuro che potrebbe scuotere il nuovo mondo!

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018 come parte del ONE PIECE Big Projects.

Per maggiori informazioni sui prodotti BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.euhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU ohttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

L’avventura continua su:

  • Facebook ufficiale: /BandaiNamcoGames.Europe
  • Twitter ufficiale: @BandaiNamcoIT

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet