Il DLC 'Dal Tramonto fino alla Casa Bonita' di South Park: Scontri Di-retti è ora disponibile

Ubisoft® e South Park Digital Studios annunciano che il DLC “Dal tramonto fino alla casa Bonita” di South Park™: Scontri Di-Retti™ è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Sviluppato dallo studio Ubisoft di San Francisco, in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, il DLC “Dal tramonto fino alla casa Bonita” aggiunge una nuova storia alla campagna per giocatore singolo e una nuova classe di supereroi.  “Dal tramonto fino alla casa Bonita” è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 11,99€.
La sorella di Mysterion è nei guai. Si è unita ai Ragazzi vampiro di South Park, che sono atterrati sul ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. Visita il famoso ristorante di famiglia ed esplora la Black Bart’s Cave, osserva i tuffatori dalle scogliere, assapora la magia del Messico e sconfiggi le nidiate dei Vampiri.

 

Combatti l’oscurità con l’oscurità, sfruttando la nuova classe Netherborn, che include nuovi poteri occulti. Calati nel ruolo con nuovi costumi Goth e ottieni dolci bottini. Combatti a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e porta i tuoi nuovi poteri e compagni nel resto della tua avventura da supereroe.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet