YS VIII: LACRIMOSA OF DANA IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH A GIUGNO

Milano, 21 Marzo, 2018 – NIS America è felice di annunciare che Ys VIII: Lacrimosa of DANA per Nintendo Switch™ verrà lanciato il 29 Giugno 2018 in Europa e il 6 Luglio 2018 in Australia. La versione Windows sarà disponibile su Steam® ad Aprile.
Quest’anno si festeggia il trentunesimo anniversario del franchise di Ys. Inoltre questa sarà la prima volta che un videogioco di Ys verrà lanciato su Nintendo Switch. La versione per Nintendo Switch di Ys VIII: Lacrimosa of DANAconterrà sia la versione PS4 che PS Vita.

A proposito del gioco:
Ys 
ritorna con una nuova avventura per la prima volta dal 2009! Adol si risveglia su un’isola maledetta. Lì, lui e altri passegeri naufraghi, da lui salvati, creano un villagio per affrontare le terribili bestie e le misteriose rovine sull’isola. Inoltre, Adol inizia a sognare una misteriosa ancella dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti a Adol mentre svelerà gli enigmi dell’isola in Ys VIII: Lacrimosa of Dana!


Caratteristiche Principali:
Un Epico Racconto – 
Segui Adol durante la sua ultima avventura e svela i misteri dell’Isola maledetta. 

Party On! – Cambia al volo il tuo personaggio giocabile mentre combatti nemici feroci in un combattimento velocissimo.
Un’altra prospettiva– Svela il mistero di Dana, l’ancella dai capelli blu, attraverso la sua sezione di gameplay. 
Ci vuole un villaggio! – Salva i tuoi compagni naufraghi e portali nel tuo villaggio dove ti offriranno servizi utili.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet