PS Store – Disponibili i Saldi di Pasqua (dal 21 marzo)

È di nuovo quella stagione dell’anno… quella dei Saldi di Pasqua, dove potete risparmiare fino al 60% su selezionati titoli per PS4, PS3 e PS Vita!

Abbiamo una vasta selezione di fantastici giochi in offerta questa Pasqua, come FIFA 18, Assassin’s Creed Origins, Call of Duty: WWII, Grand Theft Auto V e molto altro.

Se invece parliamo di contenuti aggiuntivi e Season Pass, potete fare un affare su Battlefield 1 Premium Pass, Assassin’s Creed Origins – Season Pass, Star Wars Battlefront II: Deluxe – Upgrade, Tom Clancy’s The Division – Season Pass, The Sims 4 Bundle e molto altro!

Avete un visore PlayStation VR? Risparmiate su fantastici titoli per PS VR come Robinson: The Journey, The Elder Scrolls V: Skyrim VR and Raw Data e molto altro con i Saldi di Pasqua.

La lista di titoli disponibili con i Saldi di Pasqua è lunghissima così noi abbiamo messo una selezione qui sotto, ma basta andare sulla pagina dei Saldi di Pasqua del PlayStation Store per l’elenco completo!

Attenzione: alcuni titoli potrebbero essere disponibili in saldo solo per un periodo limitato di tempo, non perdeteli!

*Alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet