God of War entra in fase gold

God of War è PRONTO, ragazzi! Avere in mano la copia master è un traguardo importante per un gioco.  In realtà è uno dei “due passaggi chiave”.  Nel ciclo di sviluppo di un gioco le tappe più importanti sono “il semaforo verde” che dà inizio al vero e proprio sviluppo del gioco e la “copia master”.  Quest’ultima è il via libera cruciale che conferma alla squadra, e soprattutto al mondo intero, che la fase di sviluppo del gioco è praticamente completata. Quello che resta è il processo di fabbricazione e spedizione.

God of War

Il raggiungimento di questo traguardo ha un valore ancora più speciale per me con questo gioco.

È stato un cammino lungo ed estenuante, pieno di risate, discussioni e di una sana dose di paura e dubbi.

È stata la cosa più spaventosa e più incredibile che abbia mai fatto e posso affermare sinceramente che non sarebbe mai stata possibile senza il pieno supporto di Sony e l’instancabile lavoro dell’incredibile squadra di Santa Monica Studio. Ne abbiamo passate tante insieme e non cambierei una virgola. Siete la squadra migliore che un direttore possa sperare di avere e mi mancano le parole per dirvi quanto sono riconoscente per ogni grammo di passione e di orgoglio che avete messo in questo gioco.

Visto che questa storia parla di padri e figli, voglio ringraziare mio padre, James Barlog, una fonte di ispirazione e un grande scrittore, che mi ha impresso la voglia di creare e la forza d’animo per superare le avversità che si presentano con questa vocazione.

Il venti aprile si sta avvicinando velocemente e voglio dire, parlando a nome di tutta la squadra, che non vediamo veramente l’ora che possiate mettere le mani su questo gioco.

Grazie a tutti per il sostegno a un settore che mi permette di protrarre per sempre la mia infanzia e di vivere raccontando storie.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet