SPACE HULK: DEATHWING - ENHANCED EDITION - Nuovo trailer e data di uscita

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition, lo sparatutto in prima persona di “Streum On Studio”, ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, arriva il 22 maggio per PlayStation 4 e PC. Lasciati coinvolgere dal nuovo Gameplay Trailer rilasciato oggi per celebrare la futura uscita del titolo, che vedrà il gioco sbarcare u console per la prima volta e aggiornerà gratuitamente la versione PC di tutti i possessori di Space Hulk: Deathwing.

Vesti i panni di uno Space Marine della temuta organizzazione segreta “Deathwing” e affronta battaglie disperate contro gli alieni “Genestealers” nei claustrofobici corridoi di un relitto di nave spaziale “Space Hulk”. Diventa più potente, impara nuove abilità e padroneggia armi devastanti grazie all’esperienza accumulata in battaglia. Gioca da solo o in modalità multiplayer cooperativa online fino a 4 giocatori. La Enhanced Edition introduce un incredibile quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, ampliando nettamente il gioco base e creando l’esperienza definitiva di Space Hulk.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet