Heroes of the Storm: Fenix disponibile ora

Neanche la morte può fermare il nostro ultimo eroe dal cercare gloria e valore nel Nexus, giusto in tempo il 20° anniversario di StarCraft. Fenix, Alfiere dei Templari, è disponibile per Heroes of the Storm.

Per saperne di più su questo eroe protoss, dai un’occhiata al comunicato stampa che illustra le sue abilità e i suoi talenti. Puoi anche visitare la pagina dell’eroe, vedere il video di anteprima.

Ovviamente, Fenix non è l’unica novità per celebrare il 20° anniversario di StarCraft in Heroes of the Storm:

  • Accedi per ottenere ritratti classici protoss, zerg e terran e mostrare la tua devozione alla tua razza preferita di StarCraft.
  • Metti alla prova la tua abilità in risse a tema StarCraft, inclusa l’ultima aggiunta, Resistenza a Deadman’s Port.
  • Lanciati in battaglia in sella a un temibile Zergling e preparati a travolgere la squadra avversaria.

Facci sapere se hai delle domande su Fenix o sul 20° anniversario di StarCraft.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet