Un ospite inaspettato apparirà nel video unboxing di Yakuza 6: The Song of Life

Kazuma Kiryu è un uomo che sa come godersi un bel drink freddo, soprattutto quando deve affrontare lo stress  dovuto alla crescita di un bambino, svelare la verità dietro a misteriosi incidenti e di tanto in tanto affrontare massicce organizzazioni criminali da solo.

Con Yakuza 6: The Song of Life“After Hours” Premium Edition, potrai prepare drink che strapperanno persino un sorriso al Dragone di Dojima. I membri del team SEGA di Yakuza ti mostreranno tutto ciò che la Premium Edition ha da offrire nel video unboxing di Yakuza 6, che include un’apparizione speciale del produttore della serie di Yakuza, Daisuke Sato!

Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile dal 17 Aprile, 2018 in America del Nord e in Europa. C’è ancora tempo per prenotare sia l’ “After Hours” Premium Edition (presso alcuni rivenditori selezionati) e l’ “Essence of Art” Launch Edition .




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet