METAL MAX XENO IN ARRIVO SU PS4 QUESTO AUTUNNO

Milano (13 Aprile, 2018) – NIS America è lieta di annunciare che METAL MAX Xeno verrà lanciato su PlayStation®4 questo autunno in Europa e Nord America. 

Quest’anno è il 25° anniversario del franchise di Metal Max e METAL MAX Xeno ritorna alle origini con la sua storyline e il suo stile di combattimento ibrido tank/human. 

A proposito del gioco:
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Mezzo secolo fa, un computer madre noto come NOA divenne senziente e distrusse quasi tutto il genere umano. La portata distruttiva di NOA ha persino ridotto in macerie la più grande metropoli asiatica, TOKIO. Esplora questa terra desolata vestendo i panni di Talis, una vittima in questo conflitto, mentre cerca alleati e spera in una vendetta per vincere la guerra contro le macchine.

Caratteristiche Principali:

Personalizza il tuo Carro Armato – Esplora l’arido deserto, recupera nuovi carri armati e potenziali utilizzando centinaia di parti! Personalizza i tuoi carri armati con vernice fresca e con la più forte potenza di fuoco che riesci a trovare.

Combatti per l’Umanità – Il mondo è stato devastato da un computer madre nel suo piano per sradicare l’umanità. Esplora il vasto deserto e unisciti ai sopravvissuti rimasti per sollevarvi contro macchine impazzite e mortali mutanti.

Fatti valere!  Le forze di NOA ti seguiranno ovunque tu sia! Metti in azione un attacco preventivo dal tuo carro armato quando i tuoi nemici appaiono, o scendi ed esplora pericolose fortezze a piedi con i tuoi alleati.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet