Underworld Ascendant: disponibili il primo teaser trailer e il video diario degli sviluppatori

505 Games e OtherSide Entertainment sono felici di condividere con voi il primo teaser trailer di Underworld Ascendant, il nuovo progetto dello studio indipendente fondato da leggende dell’industry quali Warren Spector (Ultima Underworld, System Shock, Deus Ex) e Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief).

In arrivo nel 2018 per piattaforma Windows PC, Underworld Ascendant vanta un vero e proprio “dream team” di sviluppatori che include il game director e writer Joe Fielder (BioShock InfiniteBoom Blox) il lead designer Tim Stellmach (System Shock, System Shock 3, Thief).

Preparatevi a tornare nello Stygian Abyss, un affascinante regno sotterraneo ai confini di Underworld, ricco di pericoli e di intrighi.

I giocatori nel corso del loro avventura dovranno ricorrere a tutta la loro creatività per risolvere le sfide che si troveranno davanti  in questo RPG “vecchia scuola” sviluppato con l’intento di massimizzare la libertà di scelta e approccio nel gameplay.

Oggi è stato rilasciato anche un nuovo episodio del diario degli sviluppatori che include interviste con Joe Fielder, Tim Stellmach e il lead engineer Will Teixeira.

Questo video è focalizzato  sul funzionamento dell’Improvisation Engine, una serie di sistemi intrecciati accuratamente realizzati per dare  al giocatore la massima libertà d’azione e di scelta nel gioco all’interno di un ambiente estremamente immersivo, e che include interviste con Joe Fielder, Tim Stellmach e il lead engineer Will Teixeira.

I video in Italiano sono disponibili qui:

I videogiocatori possono già ora includere Underworld Ascendant nella loro lista sulla pagina ufficiale di Steam o visitando il sito ufficiale cliccando su “wishlist.”




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet