FUT Champions Cup: Falcon Msdosary è il vincitore del weekend di Manchester

Dopo un intenso weekend di sfide tra i migliori videogiocatori di del mondo, Musaed “Falcon Msdosary” Aldossary è stato proclamato vincitore della FUT Champions Cup di Manchester, sulla strada verso la FIFA eWorld Cup. Falcon MSDossary, giovane talento dall’Arabia Saudita, era tra gli outsider del torneo e ha dominato il girone Xbox, riuscendo a battere nella Grand Final il tedesco Philipp “Eisvogel” Schermer e ad alzare l’ambito trofeo della FUT Champions Cup.

Nei tre giorni del torneo di Manchester si sono sfidati 128 videogiocatori di FIFA, supportati dai propri tifosi sparsi in ogni parte del mondo che hanno vissuto con loro colpi di scena, sfuriate dei campioni super favoriti e l’ascesa di nuovi talenti. I migliori otto di ciascuna console si sono assicurati un posto nei Playoff delle FIFA 18 Global Series in programma per il prossimo giugno.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet