“Crazy_Fat_Gamer_” accede ai Global Series Playoff sulla strada della FIFA eWorld Cup 2018

Nel weekend del Comicon a Napoli si è disputato l’Italian Qualifier di FIFA 18, il torneo competitivo organizzato da ESL e Gazzetta dello Sport valido per i Global Series Playoff, la prossima fase di qualificazione per le finali della FIFA 18 eWorld Cup 2018.

 

Diego Campagnani, meglio noto all’interno della community di FIFA con il nome di “Crazy_Fat_Gamer_” e giocatore del Team Qlash, ha ribaltato i pronostici sbaragliando gli avversari e guadagnandosi un posto ai Playoff per il Mondiale di FIFA 18 che si disputeranno nel mese di giugno.

“Crazy_Fat_Gamer_” si è imposto sugli avversari con un gioco fatto di schemi e possesso palla, riuscendo ad avere la meglio persino sul favorito Daniele “IcePrinsipe” Paolucci del team Mkers.

I Global Series Playoff si terranno nel mese di giugno e accoglieranno i vincitori di numerosi tornei che si stanno disputando in queste settimane in ogni angolo del globo.

La sfida verso la eWorld Cup Final entra nel vivo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet