AKUMA COME OSPITE SPECIALE E JIN COME NUOVO PERSONAGGIO SI UNISCONO ALLA BATTAGLIA IN TEKKEN MOBILE

Il primo picchiaduro mobile basato sul celebre franchise di combattimenti è stato aggiornato con molti nuovi contenuti! Infatti, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare alcune nuove funzionalità e una serie di nuovi personaggi per TEKKEN Mobile.

I giocatori saranno sicuramente felici di scoprire un ospite speciale che sarà disponibile dalla fine di maggio! Akuma si unirà al roster per un periodo limitato grazie a una collaborazione speciale tra STREET FIGHTER di Capcom e TEKKEN Mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Questo celebre personaggio porterà tutte le sue abilità esclusive sul campo di battaglia, oltre a un nuovo arco narrativo della storia, nuovi eventi live, nuovi oggetti per la personalizzazione e una nuova carta Waza, chiamata “Special”. Il suo celebre Go-Hadouken introdurrà per la prima volta nel gioco alcune mosse in grado di generare dei proiettili! Inoltre, potrà combattere contro Jin Kazama, uno dei personaggi più famosi del franchise di Tekken, ora disponibile per tutti i giocatori.

Ma non si tratta dell’unica novità di oggi. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di introdurre le battaglie in tempo reale tramite la modalità VS locale, l’attesa funzionalità che consentirà di giocare in locale contro altri utenti tramite Wi-Fi e Bluetooth. Ora i giocatori potranno ottenere alcuni gettoni speciali gareggiando in questa modalità, oltre ad accedere ad alcuni eventi particolari. Inoltre, sarà possibile giocare a diverse tipologie di scontri versus, come Infinite Waza, in cui i giocatori potranno ottenere carte Waza illimitate. Non restare mai senza Waza e continua a creare mosse combo!

PREPARATI PER LA PROSSIMA BATTAGLIA su www.tekken-mobile.com, entra nella community ufficiale su https://reddit.com/r/TEKKENMobile, resta sempre aggiornato tramite Facebook su https://www.facebook.com/TekkenEU e non dimenticarti di twittare i tuoi combattimenti su https://twitter.com/TekkenMobile.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet