Vendute più di 3.1 milioni di copie di GOD OF WAR in soli tre giorni

SAN MATEO, Calif., 3 maggio 2018 – Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato oggi che le vendite globali di GOD OF WAR, titolo in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™), hanno superato quota 3,1 milioni di copie nei tre giorni successivi al lancio[1], facendone così il gioco first party venduto più velocemente su PS4™. Creato da Santa Monica Studio, casa di sviluppo appartenente a SIE Worldwide Studios (SIE WWS), God of War torna dopo una pausa di otto anni dall’ultimo capitolo del franchise. Accolto con successo dalla critica, è ora uno dei giochi più amati nella storia di PS4, descritto come una bella e audace rivisitazione dell’iconica serie.

 

Vorrei ringraziare personalmente i milioni di fan di tutto il mondo che hanno deciso di intraprendere con noi quest’ultima avventura di Kratos. Il vostro sostegno è davvero stimolante ed è la ragione per cui ci impegniamo ogni giorno a spingerci oltre i confini del gioco. Vorrei anche ringraziare il nostro fantastico team di Santa Monica Studio. La passione di tutta la squadra per lo storytelling è stato encomiabile; spero sia chiaro che non ci accontentiamo mai di ciò che è convenzionale. Non vediamo l’ora di sapere ancora di più su come i nostri fan si stiano godendo il gioco e si divertano a vivere nuovi indimenticabili momenti che ricorderanno per decenni”, ha affermato Shannon Studstill, VP, Product Development, Head of Santa Monica Studio, SIE.

 

God of War Digital Deluxe Edition è ora disponibile, inclusa una serie di contenuti bonus disponibili solo su PlayStation™Store.

 


[1]Include sia le quantità sell-through di Blu-ray Disc™, sia le vendite delle versioni digitali disponibili su PlayStation™ Store. Dati di vendita raccolti dal 20/04/2018 al 22/04/2018.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet