LA MENTE BELLICA, LA SECONDA ESPANSIONE DI DESTINY 2, INTRODUCE ARMI E ARMATURE NUOVE, PIÙ CONTENUTI NELL’ENDGAME E ATTIVITÀ COMPLETAMENTE RINNOVATE

Bungie, Vicarious Visions e Activision, una consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), annunciano che è disponibile il download de “La Mente Bellica”, la seconda espansione di Destiny 2, sulle seguenti piattaforme: PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One che include la Xbox One X e PC. La versione PC è disponibile in esclusiva su Battle.net®, l’acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment. “La Mente Bellica” è la seconda espansione ufficiale del pluripremiato Destiny 2, seguito del videogioco Destiny, accolto positivamente dalla critica. “La Mente Bellica” include armi nuove, più contenuti nell’endgame, una storia completamente rinnovata, e presenta un epico boss che sfiderà i giocatori con modalità tutte nuove. Ne “La Mente Bellica”, i giocatori incontreranno Ana Bray, un’eroina doppiata dalla famosa attrice Jamie Chung.

L’espansione prosegue il racconto dell’universo di Destiny 2 per la gioia dei fan più appassionati che vogliono godersi un nuovo capitolo della campagna. I giocatori si avventureranno tra le calotte polari di Marte per esplorare avventure e attività epiche. Per i giocatori che cercano un’esperienza estremamente sfidante, “La Mente Bellica” include una nuovissima attività rituale chiamata “Protocollo d’Intensificazione”. In questa modalità, i giocatori combattono ondate sempre crescenti di soldati dell’Alveare. Inclusa nell’espansione e in uscita venerdì 11 maggio, c’è il nuovo covo dell’incursione, chiamato “Pinnacolo siderale”: una delle attività preferite dai fan di Destiny, che offre nuove aree da esplorare, un inedito boss da sconfiggere e ricompense uniche da guadagnare.

Inoltre, con il lancio de “La Mente Bellica“, gli aggiornamenti del gameplay della terza stagione saranno disponibili per tutti i giocatori di Destiny 2; questi includono armi esotiche nuove e rivisitate, l’introduzione del sistema di ranking nel Crogiolo e nuove mappe PvP, Partite Private, ulteriore Spazio nell’Inventario e molto altro.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet