Super Smash Bros. per Switch sarà sviluppato in collaborazione con Bandai Namco | RUMOR

Sembra che Bandai Namco, oltre a Metroid Prime 4, sia al lavoro, in collaborazione con Nintendo, su un’altra esclusiva Switch già annunciata di cui però non sappiamo ancora nulla: trattasi di Super Smash Bros..

A rivelarlo via Twitter è lo sviluppatore Tiago Sonobe; dopo poco tempo il tweet è stato rimosso e l’account, in seguito alle tante domande, è stato reso privato.

Non ci resta quindi che attendere informazioni ufficiali.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet