LA SECONDA PATCH DI CHRONO TRIGGER È ORA DISPONIBILE SU STEAM

MILANO (17 maggio 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato l’uscita della seconda patch diCHRONO TRIGGER® su STEAM®. La patch di oggi include:

·        Aggiornamenti all’interfaccia di battaglia: sono state apportate nuove modifiche al layout dello schermo e ai comandi per migliorare l’esperienza di gioco di chi usa un controller o una tastiera durante le battaglie. Ora è possibile scegliere tra un’interfaccia utente ottimizzata per controller e tastiera o per schermi touch e mouse dal menu delle impostazioni di gioco.
·        Modifiche alla grafica dei personaggi: gli sprite dei personaggi che appaiono sulla mappa del mondo sono stati modificati per migliorare l’aspetto della pixel-art classica.

·        Aggiornamento dei filmati animati: la risoluzione dei filmati animati è stata migliorata e queste scene ora appaiono ancora più grandi sullo schermo.
·        Sono state apportate anche altre modifiche, tra cui la correzione del testo coreano, dei miglioramenti ai comandi, una nuova opzione di pausa durante le battaglie e altro ancora.

All’inizio di giugno verrà pubblicata una terza patch per CHRONO TRIGGER che includerà altri miglioramenti al layout dello schermo, ai comandi e altro ancora.

Pubblicato originariamente nel 1995, CHRONO TRIGGER è l’indimenticabile gioco di ruolo sviluppato dal dream team composto dal creatore di DRAGON QUEST® Yuji Horii, il creatore di DRAGON BALL® Akira Toriyama e i creatori della serie di FINAL FANTASY®. Molte sfide attendono i giocatori in quest’avventura epica per salvare il futuro del pianeta, dove segreti a lungo dimenticati verranno svelati grazie ai viaggi nel tempo in varie ere, incluso il presente, il Medioevo, il futuro, la preistoria e i tempi antichi.

CHRONO TRIGGER è ora disponibile su STEAM e su dispositivi mobili. Per maggiori informazioni, visita: http://www.chronotriggergame.com 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet