Preparati a un viaggio da cui potrai non far ritorno in Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, ora disponibile

Milano, Italia – 18 Maggio, 2018 – È giunto il momento di intraprendere un viaggio per decidere il destino dell’umanità in Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, ora disponibile in versione fisica e digitale su Nintendo 3DS™! Le tue scelte influenzeranno il tuo percorso; puoi schierarti dalla parte di Legge, Neutralità o Caos, quindi tutto dipende interamente da te. Per i veterani di Shin Megami Tensei: Strange Journey, la versione Redux ha introdotto tre finali alternati, nuovi demoni, ulteriori livelli di difficoltà e un misterioso nuovo personaggio, Alex. È un’avventura completamente nuova, quindi rispolvera le tue abilità di negoziazione demoniaca e preparati ad affrontare il viaggio.
 

 

La storia
Una distorsione spaziale piena di demoni è apparsa nell’Antartide, minacciando di inghiottire la terra in Shin Megami Tensei: Strange Journey. Le Nazioni Unite hanno incaricato un team di specialisti altamente avanzato, con l’obiettivo di individuare l’anomalia, per fermarla alla fonte. Bene, preparati per questo nuovo port ampliato:Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Aspettati nuovi contenuti per la storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e molto altro ancora con il ritorno di questa avventura SMT fantascientifica.
 
Contenuti Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux : 
·        Strange Journey è tornato – In Strange Journey Redux, vestirai i panni di un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che investiga su un’anomalia  spaziale chiamata Schwarzwelt—una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. All’interno, troverai una versione da incubo della nostra Terra, popolata da demoni che non vedono l’ora di incontrarti. Il gioco presenta illustrazioni nuovissime di Masayuki Doi, immagini aggiornate, ritocchi dell’interfaccia utente e altro ancora per rendere questo viaggio nello Schwarzwelt … ancora più strano.·        Contenuti aggiuntivi della storia e un nuovo personaggio – Non ripercorrerai lo stesso cammino da incubo della versione originale, perché un personaggio nuovo di zecca chiamato Alex giocherà un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia. Molto di lei è un mistero, ma c’è una cosa che sai per certo: ha qualcosa da chiarire con te. Unendoti a lei ci sono nuovi demoni che potresti riconoscere da altri capitoli di SMT, nuovi finali ed un nuovo dungeon da scoprire. 




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet