KOEI TECMO EUROPE ANNUNCIA IL DEAD OR ALIVE EVO SHOWDOWN 2018, UNA CELEBRAZIONE DELL'ICONICA SERIE DI COMBATTIMENTO

KOEI TECMO Europe invita i combattenti a celebrare i 22 anni dell’iconica serie, DEAD OR ALIVE (DOA), ed è fiera di annunciare il “DEAD OR ALIVE EVO Showdown 2018” all’Evolution Championship Series 2018 (EVO 2018) dal 3 al 5 agosto 2018 –  in cui si terrà il Last Round di DEAD OR ALIVE 5! Questa grande celebrazione del franchise di combattimento di DOA, offrirà ai fan l’opportunità di incontrare altri concorrenti e ottenere l’accesso ad alcuni articoli esclusivi che saranno disponibili solo all’EVO 2018.

“Ai fan di DEAD O ALIVE e ai fan dei giochi di combattimento, grazie a tutti voi, noi siamo orgogliosi di annunciare che il Last Round di DOA5 parteciperà al più grande festival mondiale di giochi di combattimento, l’EVO.

Sono trascorsi 5 anni da quando è partita la serie DOA5, ed è stata giocata da più di 10 milioni di giocatori. Nel frattempo, la comunità di DOA si è espansa divenendo più grande che mai.

Per procedere alla fase successiva, abbiamo annunciato la fine della serie DOA5 a dicembre, ma con mia grande sorpresa gli dei Dei giochi di combattimento ci hanno dato un’altra possibilità per permettere agli utenti di godersi questo franchise ancora una volta.

Anche se si tratta di un torneo secondario, il fatto che DOA si stia unendo a EVO è di per sé fondamentale, e soprattutto qualcosa che abbiamo bramato da oltre 10 anni.

Quindi spero che vi uniate, godendovi lo spettacolo! “

–        Yosuke Hayashi (Producer), Yohei Shimbori (Director), DOA5 series

Uno speciale Last Round del torneo di DOA5 si terrà durante l’evento, per celebrare la prima, importante, apparizione del titolo all’EVO. Tutti coloro che sono pronti per la sfida e desiderano entrare in questo indimenticabile showdown potranno registrarsi in un secondo momento; maggiori dettagli arriveranno nelle prossime settimane.

I fan che desiderano partecipare alle celebrazioni possono acquistare i biglietti sul sito ufficiale EVO nelle prossime settimane; sarà necessaria un’ulteriore registrazione per l’ingresso allo speciale torneo che si terrà all’evento.

COMMENTI
  1. 1.

    Ottima iniziativa, seguirò (quasi :asc:) sicuramente questo “Showdown” del gioco all’EVO. :sese Spero solo però, che quel “Last Round” nel titolo dell’ultimo capitolo, non identifichi la fine della serie! O_O




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet