Sam, il tuo assistente personale di gioco, è ora disponibile in tutto il mondo con l'app mobile di Ubisoft Club

Sam punta ad arricchire l’esperienza di gioco degli utenti connettendoli con la propria libreria di giochi, gli amici, la community, oltre che con la maggior parte dei servizi Ubisoft.

A partire da oggi, Sam è disponibile in tutto il mondo (solo in lingua inglese) ed è attualmente in fase di BETA. Sam è un chatbot che segue i tuoi progressi di gioco, fornendoti in tempo reale statistiche e consigli. Sam sfrutta Dialogflow Enterprise Edition di Google Cloud, che gli consente di rispondere a una grande varietà di argomenti relativi ai giochi e ai servizi Ubisoft.

Sam è entrato nella sua fase BETA in Canada il 24 gennaio e da allora ha continuato a evolversi, grazie al supporto della community.

Per maggiori informazioni su Sam, consulta il nostro articolo sull’ubiblog. 

Sam è ora disponibile con l’applicazione mobile di Ubisoft® Club, che può essere scaricata da Google Play e App Store.

Per maggiori informazioni su Ubisoft® Club, visita: https://club.ubisoft.com.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet