FINAL FANTASY XV POCKET EDITION È ORA DISPONIBILE SULLA PIATTAFORMA UNIVERSALE DI WINDOWS

MILANO (6 giugno 2018) – Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION per la piattaforma universale di Windows, e si potrà giocare su computer fissi, portatili e tablet Surface.

FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION narra nuovamente la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci emozionanti episodi. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto. 

Con una grafica accattivante e semplici comandi, quest’acclamato titolo è un’avventura accessibile a tutti, nuovi arrivati e fan di vecchia data. 

Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION
Il gioco segue le avventure di Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Maggiori informazioni sul gioco disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet