STAR WARS BATTLEFRONT 2 – LA STAGIONE HAN SOLO CONTINUA IL 12 GIUGNO

È un giocatore d’azzardo, un autista, un aviatore… e un inaspettato eroe in divenire. Il giovane Han Solo arriva nella Stagione Han Solo di Star Wars™ Battlefront™ II*, con contenuti ispirati al film Solo: A Star Wars Story™.

Precedentemente, questa stagione ha riportato i giocatori al Palazzo di Jabba su Tatooine, introdotto nuovi modi di giocare e presentato le leggendarie amicizie (e rivalità) legate a Han Solo e all’equipaggio del Millennium Falcon. Ma le novità non finiscono qui.

Ecco che cosa puoi aspettarti questo mese, a partire dal 12 giugno.

Benvenuto nelle miniere di coaxium di Kessel

Completare la famigerata Rotta di Kessel in 12 parsec è un’impresa ai limiti dell’impossibile per un contrabbandiere. Preparati a visitare questo famoso pianeta per la prima volta. Su Kessel troverai condizioni estremamente difficili e la minaccia incombente dell’Impero Galattico, fortemente interessato al prezioso coaxium estratto sul pianeta.

Armati di blaster e avventurati nelle miniere in varie modalità di gioco come la frenetica Eliminazione, la più tattica Sfida eroica, Eroi contro malvagi o Estrazione (la nuova modalità della stagione) in questa località che fa il suo debutto in Star Wars Battlefront II.

Scorta i carichi in Estrazione

Attenzione: è in programma un’altra missione ad alto rischio nell’Orlo Esterno. In Estrazione, una squadra d’infiltrazione deve recuperare un carico importante e fuggire insieme a esso respingendo le forze nemiche. I giocatori sono divisi in attaccanti e difensori in questa modalità intensa e asimmetrica.

Impedisci ai carichi di raggiungere il Millennium Falcon nelle tortuose miniere di Kessel o fatti largo attraverso il Palazzo di Jabba prima che scada il tempo: tutto questo e molto altro ti aspetta in Estrazione a partire dal 12 giugno.

Pilota il Millennium Falcon di Lando

Per la prima volta in Star Wars Battlefront II, puoi pilotare il Millennium Falcon di Lando** prima che Han Solo lo vincesse a una partita di Sabacc. Affidati all’abile droide co-pilota L3-37, abbatti i caccia TIE che ti sfrecciano attorno e attiva l’iniezione di coaxium per scappare a incredibile velocità lasciando i nemici con un palmo di naso. Mettiti ai comandi di questa nave ed entra nella leggenda!

Scendi in battaglia con stile

Frequentando ladri e furfanti, è normale avere un look “un po’ da sgrezzare”. Riproducilo nel gioco con due nuovi aspetti*** per Han Solo e, già che ci sei, preparati a entrare in azione con gli accattivanti occhialoni di Ciubecca visti in Solo: A Star Wars Story.

A proposito di stile, Lando Calrissian dispone di due affascinanti varianti che esprimono il suo gusto sofisticato e la sua aria da affabile quanto astuto cospiratore.

Nella nuova Trasmissione per la community puoi trovare maggiori dettagli sui contenuti della Stagione Han Solo di Star WarsBattlefront II. Consulta questo blog per tenerti aggiornato, segui EA Star Wars su TwitterFacebook e Instagram o partecipa alla discussione sui forum ufficiali.

Aggiorneremo la community sul futuro di Star Wars Battlefront II durante la conferenza stampa dell’evento EA PLAY, il prossimo 9 giugno. In più, la modalità Estrazione su Kessel sarà mostrata in anteprima assoluta all’evento EA PLAY FanFest, dal 9 all’11 giugno.

Tutte le immagini qui presenti sono state catturate direttamente con il motore di gioco.

 

*Richiede Star Wars Battlefront II su piattaforma applicabile (venduto separatamente), tutti gli aggiornamenti di gioco, una connessione a Internet, un Account EA e, per gli utenti di piattaforme di gioco domestiche, un Abbonamento Xbox Live Gold o una sottoscrizione a PlayStation®Plus (entrambi venduti separatamente).

**Il Millennium Falcon di Lando è sbloccabile usando crediti.

***Gli aspetti sono sbloccabili usando crediti o cristalli.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet