INDIVISIBLE – Annunciata una beta per i backers

505 Games e lo studio di sviluppo indipendente Lab Zero Games hanno annunciato la disponibilità di una nuova beta demo destinata ai “backers” dell’attesissimo titolo action-RPG Indivisible. I fan che hanno supportato la campagna di crowdfunding di grandissimo successo, che ha superato i $2.200.000 di fondi, potranno godersi meccaniche di gioco migliorate, nuovi nemici e nuove missioni. La demo include anche tre nuovi personaggi giocabili; l’evocatrice di piante Nuna, il pistolero Latigo e la turbolenta regina dei pirati Baozhai. Questa nuova demo permetterà di combattere contro Pindayar: un nuovo “boss ibrido” caratterizzato dalla capacità di modificare istantaneamente lo stile di combattimento tra le modalità RPG strategica a quella classica in stile action platform.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet