God of War – Annunciata la modalità new game +

ia che tu abbia sconfitto tutte le Valchirie, abbia vinto le avvincenti prove di combattimento di Niflheim e Muspelheim, o semplicemente compiuto il tuo viaggio con Kratos e Atreo, ecco una ragione molto forte per rimanere nel regno di God of War – New Game +.

Sin dal momento del lancio, il singolo miglioramento più richiesto è stato aggiungere New Game +. Ed è stato un grande piacere creare questo per voi.

TITLE

Che ne dici di un ascia leviatano completamente aggiornata all’inizio del gioco? Sarà anche possibile, e francamente, potresti averne bisogno, New Game + non sarà solo una passeggiata soleggiata attraverso Midgard.

Con New Game+, inizierai un nuovo gioco con molti aggiornamenti che hai avuto dal completamento della tua ultima missione principale, come armature, pomieri, talismani e altro … mentre la tua forza di aprire o dare calci alle porte rimane la stessa.


E sì, quando ho detto che non sarà solo una passeggiata soleggiata che polverizza Draugrs e Nightmares come se le tue armi fossero sul pilota automatico, la difficoltà sarà più difficile.

TITLE

Stiamo sviluppando New Game+ e lo renderemo disponibile con una patch a breve, per non parlare di molte altre informazioni a riguardo.

Sappiamo che probabilmente avrete tonnellate di domande e ne abbiamo anche per voi. Connettiti con noi su Twitter @sonysantamonica.

Grazie ancora per l’incredibile supporto e passione per God Of War.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet