Fortnite disponibile ora per Switch

Partecipa subito e sii l’ultimo a restare in piedi nella Battaglia reale da 100 giocatori gratuita*. Costruisci imponenti fortini. Vinci i tuoi avversari in astuzia. Porta a casa la vittoria. Forma una squadra con i tuoi amici online**, che si trovino nella tua stanza***… o dall’altra parte del mondo!

COSTRUISCI E DISTRUGGI – Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.

ARMATI – Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli risorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari.

FAI SQUADRA CON GLI AMICI – Unisciti ai tuoi amici online** sparsi per il mondo o nella stessa stanza***!

AGGIORNAMENTI ED EVENTI SETTIMANALI – Gli aggiornamenti continuano ad alimentare il divertimento con nuove modalità di gioco, costumi, armi e oggetti.

Powered by Unreal Engine 4.

*Include acquisti all’interno dell’app.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet.

***La modalità multiplayer richiede console e copie del software aggiuntive.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet