Mario Tennis Aces - Nuovo trailer con Rafael Nadal

Mario affronta lo sfidante più forte che abbia mai incontrato, Rafael Nadal, nel nuovo trailer di Mario Tennis Aces!

Nota: Rafael Nadal non è presente o giocabile in Mario Tennis Aces.

La modalità multiplayer in wireless locale su più console Nintendo Switch per la modalità swing verrà introdotta con un aggiornamento software gratuito in arrivo a settembre 2018.

Il sistema delle contestazioni è disponibile esclusivamente nella modalità swing.


Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!

Clicca qui per scoprire tutti i punti vendita in cui puoi prenotare il gioco, per giocarlo dal primo giorno e ricevere un esclusivo portachiavi a tema Mario Tennis Aces!

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

*La modalità multigiocatore potrebbe richiedere accessori, copie del gioco e/o console aggiuntivi, venduti separatamente.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

***Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l’attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet