BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS - Annunciata la closed beta

I fan di Black Clover avranno la possibilità di provare BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS nel corso della closed beta del gioco.

Per provare a partecipare, i giocatori possono registrarsi dal 18 giugno al 2 luglio su: https://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/BlackCloverQuartetKnights-Beta

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS permetterà ad alcuni selezionati giocatori di provare il gioco durante le diverse sessioni.

Ecco l’agenda:

  EUROPE CEST
1st Session 11:00-14:00 (July 15)
2nd Session 19:00-22:00 (July 15)
3rd Session 3:00-6:00 (July 16)
4th Session 22:00-1:00 (July 16)

Con BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS, i giocatori useranno gli elementi come vento, acqua o persino i fulmini per sconfiggere i propri avversari.

Ogni personaggio rientra in una delle 4 classi specifiche: Fighter, Healer. Support e Shooter. Combina le differenti abilità e combatti in epiche battaglie magiche 4vs4!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet