ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DI WARRIORS OROCHI 4

Milano, 18 Giugno 2018 – All’E3 2018, KOEI TECMO Europe ha rivelato che Warriors Orochi 4, l’ultimo capitolo della serie action game, includerà il ritorno dello split screen co-op amatissimo dai fan!

In arrivo in tutta Europa il 19 Ottobre 2018 per PlayStation®4Nintendo Switch™Xbox Onee, in versione digitale, su Steam®Warriors Orochi 4 vanta ben 170 personaggi giocabili tratti dall’universo di Dynasty e Samurai Warrios, offrendo così ai giocatori un incredibile numero di opzioni tra cui scegliere quando si gioca da soli o con un amico.

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!

Per mostrare ulteriormente le nuove possibilità offerte da Warriors Orochi 4, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo set di screen e un nuovo trailer, fornendo uno sguardo più approfondito al nuovo personaggio annunciato: il padre del pantheon Greco, Zeus. Il possente Keravnos Zeus ha il potere di richiamare il tuono per devastare i suoi nemici e fa squadra con personaggi familiari provenienti dal Warrior-verse per sconfiggere uno sconosciuto nemico! 

Ulteriori informazioni riguardo il gioco, la sua trama e le nuove meccaniche arriveranno nelle prossime settimane. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like suwww.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet