NEW GUNDAM BREAKER è disponibile ora

NEW GUNDAM BREAKER, il più recente titolo del celebre franchise, è disponibile per PlayStation 4. Per festeggiare questo avvenimento, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato il trailer di lancio.

Ogni giocatore di NEW GUNDAM BREAKER sarà ricompensato con una certa quantità di valuta di gioco attraverso una day1 patch disponibile dal 22 giugno. I giocatori sono liberi di spendere 100.000 GP per i propri contenuti preferiti e acquistare nuove parti per i propri Gunpla.

Inoltre questa patch fornisce una migliore stabilità alle modalità online per assicurare una migliore esperienza con gli altri giocatori.

La personalizzazione è una delle principali caratteristiche di NEW GUNDAM BREAKER e sarà possibile creare il proprio modello basato sul Mech preferito. Costruisci il tuo Gunpla dei sogni, personalizzalo e entra in battaglia!

NEW GUNDAM BREAKER è disponibile per PlayStation 4 e arriverà per PC su STEAM e altri distributori nel corso dell’estate 2018.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet