Disponibile il quarto episodio di Sonic Mania Adventures

Fan di Sonic — preparatevi ad un ritorno al passato nel quarto capitolo di oggi della miniserie animata di SEGA, Sonic Mania Adventures. Per guardare l’ultimo episodio, “Sonic Mania Adventures: Part 4 – Mighty & Ray” segui questo link: https://youtu.be/aAmBxc_yCsI

Nell’episodio di oggi, Ray the Flying Squirrel sta cercando il suo migliore amico, Mighty the Armadillo, ma non riesce a trovarlo da nessuna parte! Dopo aver cercato in lungo e in largo, sente qualcosa nelle vicinanze. Potrebbe essere Mighty…o qualcosa di più pericoloso? Scopri ora cosa accade nel quarto capitolo di Sonic Mania Adventures!

Per coloro che hanno appena scoperto la serie, assicuratevi di recuperare i primi tre episodi per restare al passo con le avventure di Sonic e dei suoi amici su Angel Island dopo gli eventi di Sonic Mania™ e Sonic Forces™.

Prendendo spunto dagli elementi della storia dell’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato la sequenza animata d’apertura di Sonic Mania, che ha registrato oltre 15 milioni di visualizzazioni, in tutto il mondo, su YouTube.

Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel ritorneranno come personaggi giocabili nel prossimo attesissimo gioco, Sonic Mania Plus! Assicurati di guardare il primo trailer qui. L’edizione definitiva del platform di Sonic Mania sarà disponibile il 17 Luglio, 2018. 

Per rimanere aggiornato sulle news di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet