KONAMI rinnova la sponsorizzazione della Dana Cup

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il suo ritorno come sponsor principale della Dana Cup, uno dei più grandi tornei calcistici giovanili al mondo. KONAMI ha sponsorizzato l’evento per la prima volta lo scorso anno e ha confermato il suo impegno nel sostenere anche l’edizione 2018.

La Dana Cup è nata nel 1982 ed è conosciuta per essere il più grande torneo di calcio giovanile internazionale al mondo con il 90% delle squadre partecipanti che provengono al di fuori della Danimarca. L’edizione 2018 vedrà la partecipazione di 25.000 giovani calciatori tra gli 11 ed i 19 anni che si ritroveranno in Danimarca il 23 luglio per una serie di combattuti tornei che si disputeranno nel corso di un settimana.

Al torneo parteciperanno oltre 1,100 squadre di 45 differenti nazioni sparse per tutto il mondo. In contemporanea con la Dana CupKONAMI gestirà una serie di aree di intrattenimento che includono uno spazio dove avrà luogo un torneo esport ufficiale di PES LEAGUE con in palio numerosi e incredibili premi, e un’area dove i giocatori potranno riposarsi tra una partita e l’altra giocando in anteprima a PES 2019 – un mese prima del suo lancio ufficiale! – e avranno anche la possibilità di incontrare Eldridge O’Neil e Alex Alguacil, due dei più forti giocatori di PES LEAGUE.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet