Halo – La travagliata serie TV verrà realizzata da Showtime. La produzione inizierà nel 2019

La serie TV in live-action su Halo di cui si parla dal 2013 è, finalmente, ufficiale.

Showtime ha annunciato che la produzione della prima stagione (sarà composta da 10 episodi da un’ora l’uno) comincerà ad inizio 2019 e sarà realizzata in collaborazione con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg.

Tra i nomi coinvolti nel progetto troviamo:

  • Kyle Killen (Awake) – Sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo
  • Rupert Wyatt (il regista di Rise of the Planet of the Apes) – Regista di alcuni episodi
  • Killen, Wyatt e Scott Pennington, Justin Falvey e Darryl Frank – Produttori esecutivi.

La serie verrà trasmessa da CBS Studios International.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet