Koch Media e Rising Star Games estendono la loro partnership per la distribuzione fisica di Little Dragons Café e Flipping Death

Rising Star Games ha deciso di estendere la duratura partnership con Koch Media per la sua futura line up. Dopo Harvest Moon: The Light of Hope, disponibile da fine Giugno per PlayStation®4 e Nintendo Switch™, l’accordo esteso coprirà future distribuzioni in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Spagna e BeNeLux.

Line Up: 
Little Dragons Café
Little Dragons Café è l’ultimo gioco di Yasuhiro Wada – il creatore della serie Harvest Moon. Due gemelli, un fratello e una sorella, gestiscono un piccolo caffè con la madre, fino a quando una mattina la donna cade in un sonno profondo. Un vecchio mago suggerisce ai gemelli che la loro madre è gravemente malata e che devono allevare un drago per salvarla. Lavorando insieme ai loro stravaganti membri dello staff, i due gemelli devono allevare un drago e gestire l’azienda di famiglia, mentre allo stesso tempo scoprono la cura e la causa della malattia della madre.

Flipping Death
Da Zoink! Games, i creatori di FE, nasce questo mix unico di avventura e platform, ambientato in un mondo contorto e colorato. I giocatori saranno in grado di capovolgere il mondo intero tramite la semplice pressione di un singolo pulsante, passando così dal mondo dei vivi a quello dei morti. La fisica innovativa combinata con una narrazione coinvolgente renderà Flipping Death il successore spirituale del ben acclamato gioco Stick it to the Man.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet