L'era dei draghi è in arrivo: la nuova espansione del GCC Pokémon, Trionfo dei Draghi, in uscita a settembre

Londra, 13 luglio 2018. The Pokémon Company International ha annunciato oggi la pubblicazione di una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Trionfo dei Draghi, in arrivo in Italia il 7 settembre 2018. L’espansione Trionfo dei Draghi porta con sé un’orda di dragoni: Reshiram-GX, Salamence-GX, Dragonite-GX e tanti altri, incluso Charizard!
La speciale espansione Trionfo dei Draghi conterrà:
  • Più di 65 carte, tra cui:
    • Sei Pokémon-GX
      • Quattro carte Pokémon-GX con illustrazioni a figura intera
      • Quattro carte Pokémon-GX rare arcobaleno
    • Due nuove carte stella prisma
    • Due carte Aiuto con illustrazioni a figura intera
Ogni busta contiene dieci carte dell’espansione, tra cui almeno due carte olografiche e una carta Energia base. Le carte variano a seconda delle buste.
Le buste di espansione della speciale espansione Trionfo dei Draghi saranno disponibili solo in alcuni prodotti selezionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, inclusi collezioni Pokémon-GX e altri.
Per ulteriori informazioni sull’espansione Trionfo dei Draghi del GCC Pokémon, visita www.pokemon.it/gcc.

 




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet