NUOVA OPEN BETA PER NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER CON NUOVI CONTENUTI E PERFORMANCE MIGLIORATE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sulla prossima open beta di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4 e Xbox One – con 7 sessioni tra il 20 e il 29 luglio.

La open beta avrà due differenti modalità: Basic Training in VR Ninjutsu Arena (missione per un solo giocatore) e Quick Match (8 giocatori).

I giocatori potranno anche combattere in nuove mappe come il Villaggio della Foglia in versione diurna e notturna. Insieme ai 4 precedenti personaggi giocabili, Yamato si unisce alla battaglia portando nuovi Ninjutsu!

Ci saranno anche nuove opzioni di personalizzazione e la beta supporterà la chat vocale. I giocatori riceveranno anche due versioni esclusive della maglietta Shinobi Striker (in bianco e in nero).

Date e orari della beta sono i seguenti:

  • 20 luglio: 08:00 – 11:00 CEST
  • 20/21 luglio: 22:00 – 01:00 CEST
  • 21 luglio: 11:00 – 14:00 CEST
  • 21 luglio: 19:00 – 22:00 CEST
  • 22 luglio: 03:00 – 06:00 CEST
  • 22 luglio: 08:00 – 11:00 CEST
  • Dal 27 luglio alle 08:00 al 29 luglio alle 08:00 CEST (sessione di 48 ore)

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.

Partecipa alle battaglie ninja su:
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/NarutoGames

Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/NarutoVideoGame

Sito web ufficiale: http://www.Naruto-VideoGames.com

Sito web della STORM League: http://www.Storm-League.com

Sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Games Europe: www.BandaiNamcoGames.eu

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet