L’EVENTO TEMPORANEO A TEMA COCO HA INIZIO OGGI SU KINGDOM HEARTS UNION x

MILANO (19 luglio 2018) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che KINGDOM HEARTS Union x[Cross], il celebre gioco di ruolo per dispositivi mobile, ha introdotto un nuovo evento in collaborazione ispirato al film Disney•Pixar di successo Coco. Da oggi fino al 31 luglio 2018, i custodi del Keyblade potranno partecipare a vari eventi di gioco, quali:

·        Missioni multiplayer con ricompense speciali di Coco: i giocatori potranno ottenere le nuove medaglie di Miguel e Héctor portando a termine delle missioni multigiocatore.
·        Medaglie di Miguel: i giocatori potranno anche ottenere le medaglie di Miguel portando a termine delle missioni speciali. 
·        Medaglie di Miguel e Dante: sarà inoltre possibile ottenere le medaglie di Miguel e Dante acquistando il pacchetto “Weekly Jewels Extravaganza”.

Per maggiori informazioni sulla collaborazione, visita la pagina Twitter @kh_ux_na.

KINGDOM HEARTS Union x[Cross] è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store® per iPhone® e su Google Play per dispositivi Android®.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet