Pathfinder: Kingmaker sarà giocabile alla Gamescom 2018

Milano, 26 Luglio, 2018Owlcat Games e Deep Silver sono felici di annunciare che l’attesissimo cRPG acclamato dalla critica, Pathfinder: Kingmaker, che sarà disponibile in edizione fisica e digitale su PC il 25 Settembre 2018, sarà presente alla Gamescom 2018.

Lo show offrirà agli aspiranti avventurieri l’opportunità di dare una prima occhiata a quella che sarà una delle avventure più epiche della storia dei giochi di ruolo!

Gamescom 2018
Colonia dal 22 al 25 agosto

Trova Pathfinder: Kingmaker nella Hall 9 presso l’area Deep Silver and Friends! 

Ulteriori informazioni su Pathfinder Kingmaker sono disponibili qui di seguito – 
Steam: https://store.steampowered.com/app/640820/Pathfinder_Kingmaker/
GOG.comhttps://www.gog.com/game/pathfinder_kingmaker_explorer_edition

Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.


Il tuo regno ha inizio il 25 Settembre 2018

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet