Annunciato Outward un nuovo open world action RPG

Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare la loro collaborazione per l’open world action RPG, OUTWARD.
L’accordo di pubblicazione globale coprirà l’uscita del titolo su PlayStation®4, Xbox One e PC, in versione fisica e digitale.

In OUTWARD, tu, il giocatore, non sarai il prescelto di un’antica profezia: sarai un  avventuriero, un viaggiatore ed un esploratore. E cosa più importante, sei vulnerabile!

Outward è un open world RPG che puoi giocare da solo o con gli amici, online o in splitscreen. Il titolo è molto di più di un open world RPG che puoi giocare in coop.
Vivi la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito, mentre attraversi paesaggi incredibili ricchi di diversità e vita.

“Siamo lieti di collaborare con Nine Dots Studio per questo fantastico titolo e non vediamo l’ora che i giocatori possano avere la possibilità di provare tutto ciò che ha da offrire.” Ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver

“Lavorare al fianco di Deep Silver ci consente di andare oltre a ciò che avremmo potuto fare da soli. Abbiamo sempre avuto grandi ambizioni con Outward e siamo entusiasti di aver trovato una società che condivide la nostra visione e crede nel potenziale del gioco.” Ha dichiarato Guillaume Boucher-Vidal, Fondatore e Presidente di Nine Dot Studios

Abbraccia lo spirito dell’avventuriero!

Dettagli del gioco
•        Titolo – Outward 
•        Genere – Open World RPG
•        Modalità  Solo | Online Coop | Splitscreen
•        Ambientazione Fantasy Medievale
•        Data d’uscita  12 Febbraio, 2019

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet