Hearthstone: Operazione Apocalisse - Disponibile ora gratuitamente la modalità singleplayer 'Laboratorio Enigmi'

L’impegnativa modalità per giocatore singolo di Operazione Apocalisse, il Laboratorio Enigmi, è disponibile! Connettiti e ricevi tre buste di carte gratuite di Operazione Apocalisse per un tempo limitato, poi entra nel Laboratorio Enigmi per aiutare gli scienziati dei Laboratori Boom e i loro assistenti a superare gli ostacoli sulla via della ricerca!

Ogni laboratorio rappresenta uno di quattro tipi di enigmi: Letale, Riflesso, Piazza Pulita e Sopravvivenza. In ogni laboratorio si parte con una sfida piuttosto semplice, una lezione introduttiva per familiarizzare con le procedure sperimentali, ma la difficoltà aumenta man mano che si va avanti! Puoi affrontare le diverse zone del Laboratorio Enigmi nell’ordine che preferisci, così, se rimani bloccato, puoi smuovere la situazione lavorando per un po’ in un altro laboratorio.

puzzleMode_enUS_preview_HS_inBlog_EK_600x205.jpg

Risolvi tutti gli enigmi, compresi i rompicapi del Dott. Boom, e otterrai il diritto di mostrare a tutti la tua perspicacia: il dorso delle carte “Apocalisse!” verrà aggiunto alla tua collezione!

Card-Back_PuzzleReward_EK_450x471.png

Ci vediamo nella Locanda nel Laboratorio Enigmi!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet