Microsoft annuncia Xbox All Access, servizio che offre console, Gold e Game Pass | UFFICIALE

AGGIORNAMENTO

Xbox All Access è stato annunciato ufficialmente. Ci si può abbonare ora presso i Microsoft Store di Stati Uniti, Canada, Australia e Porto Rico ma solamente per un periodo limitato.

 

NEWS INIZIALE

Stando a quanto riportato da Windows Central, Microsoft sarebbe pronta a lanciare un nuovo servizio: Xbox All Access.

Xbox All Access dovrebbe partire a fine agosto inizialmente solo in Nord America e dovrebbe dare accesso a:

  • Abbonamento Live Gold
  • Abbonamento Game Pass
  • Console Xbox One S o Xbox One X

Prezzi: $35/mese per 24 mesi (pacchetto con Xbox One X) o $22/mese per 24 mesi.

Al termine dei 24 mesi, la console dovrebbe rimanere all’abbonato.

Rimaniamo in attesa di conferme.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet