Annunciato Everybody’s Golf VR

Everybody’s Golf VR ti permette di salire sul tee e goderti un partita in realtà virtuale. Sviluppato da Clap Hanz in associazione con JAPAN Studio, Everybody’s Golf VR segna il debutto VR dell’amata serie, permettendo ai giocatori di scendere su un campo da golf e segnare tiri incredibili.

L’idea iniziale per il gioco è venuta a noi di SIE pensando a come poter migliorare il coinvolgimento dei giocatori nel mondo di Everybody’s Golf, e come permettere loro di immergersi negli idilliaci campi e nelle pacifiche ambientazioni che i giocatori della serie conoscono e amano.

Everybody's Golf VR

*L’immagine sopra è a scopo illustrativo, non si tratta di effettive schermate di gioco.

I controlli di Everybody’s Golf VR sono leggermente diversi da quelli delle versioni precedenti del gioco, ma l’impegno della serie nell’offrire un’esperienza che tutti possano godere facilmente, tentando emozionanti colpi per ottenere uno swing perfetto, è rimasto lo stesso. I giocatori possono far oscillare il loro DUALSHOCK 4 o il controller di movimento PS Move come fosse una mazza da golf, per godersi il golf con tutto il corpo e immergersi completamente nel gioco.

Questo non solo rende il golf accessibile a tutti, come ci si aspetta da un titolo Everybody’s Golf, ma per la prima volta nella serie, i giocatori potranno vedere le irregolarità del terreno, leggere la direzione del vento e vivere la natura del campo da golf con i propri occhi, in un’esperienza VR a 360 gradi resa possibile grazie a PlayStation VR.

Everybody's Golf VR

Siamo elettrizzati di poter condividere questo gioco con te il prossimo anno e impazienti di raccontarti prossimamente maggiori dettagli sui campi! Resta sintonizzato sui canali social e sul blog di PlayStation per saperne di più su Everybody’s Golf VR!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet