WAR CHILD UK PRESENTA BETHESDA GAME STUDIOS IN CONCERTO

11 settembre 2018 (Londra, Regno Unito) – L’importante organizzazione di beneficenza War Child UK, in collaborazione con Bethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, e Metropolis Music è lieta di annunciare l’evento War Child UK presenta Bethesda Game Studios in concerto, una serata dedicata alla musica dal vivo tratta dai titoli del pluripremiato sviluppatore presso il London Eventim Apollo di Hammersmith sabato 3 novembre.

Come parte della campagna di raccolta fondi Armistice di War Child UK per il 2018, l’evento Bethesda Game Studios in Concert offrirà un’esibizione dal vivo di Parallax Orchestra and Choir, e proporrà al pubblico le musiche dei famosi compositori Inon Zur e Jeremy Soule. Con brani tratti dai titoli più popolari di Bethesda Game Studios, tra cui Fallout® 3Fallout® 4The Elder Scrolls V: Skyrim® e l’imminente Fallout®76, più altre sorprese, sarà un evento musicale da non perdere.

Bethesda Softworks è entusiasta di collaborare con War Child UK, un’organizzazione che lotta per un mondo in cui le vite di bambini non vengano più spezzate dalla guerra, ed è felice di comunicare che i proventi del concerto saranno tutti donati in beneficenza.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10:00 del 12 settembre, a un prezzo base di 45 sterline. Oltre ai biglietti standard, proponiamo biglietti VIP che includono posti privilegiati, oggetti promozionali esclusivi, una pagina dello spartito di Fallout 76 firmata dal compositore Inon Zur e un numero limitato di incontri post-concerto con il compositore in persona, che sarà presente all’evento.

Per maggiori dettagli e informazioni sui biglietti, visita il sito https://www.metropolismusic.com/artists/war-child

Per maggiori informazioni su War Child e sulla sua opera di sostegno ai bambini nelle zone di guerra del pianeta, visita il sito www.warchild.org.uk

Fallout 76 esce il 14 novembre 2018 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC. Per maggiori dettagli, visita il sito http://www.fallout.com. Per maggiori informazioni su The Elder Scrolls, visita il sito http://www.elderscrolls.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet