SEGA Mega Drive Classics in arrivo su Switch

Milano – 18 settembre, 2018 – SEGA® Europe Ltd. è lieta di annunciare che, dopo il lancio su PlayStation® 4 e Xbox® One all’inizio di quest’anno, SEGA® Mega Drive Classics™ sarà finalmente disponibile questo Inverno in versione digitale e fisica su Nintendo Switch™ con nuove caratteristiche. 

Sulla scia dei titoli SEGA AGES™ annunciati la scorsa settimana e lanciati durante il Tokyo Gaming Show, SEGA porterà i grandi classici su Switch. I fan possono ora giocare ai titoli del SEGA Mega Drive Classics mentre vanno a scuola, a lavoro, durante le pause pranzo o in qualsiasi altro posto! SEGA Mega Drive Classics contiene più di 50 giochi retro di ogni genere: arcade, action, sparatutto e puzzle, tutti con caratteristiche moderne. I giocatori di Nintendo Switch possono ora competere tramite la modalità coop locale e in multiplayer grazie ai Joy-Con. Caratteristiche come il multiplayer online, mirror mode, salvataggi e rewind sono parte della collection per tutti.

È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso i retailer USA ed EMEA. Ulteriori dettagli sul pre-order dell’edizione digitale verranno annunciati presto. Per tutti gli ultimi aggiornamenti su SEGA e su SEGA Mega Drive Classics, visita: www.megadriveclassics.com e  www.sega.co.uk.
Puoi anche seguirci su Twitter e Facebook

COMMENTI
Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet