Just Cause 4: Presentazione del gameplay

Dopo la première mondiale del gameplay con il tornado dello scorso mese, questa presentazione esclusiva in diretta continua ad approfondire la vastità del mondo di JUST CAUSE 4.

Davanti al pubblico presente alla Gamescom 2018, il game director Francesco Antolini svela delle novità sul gioco mentre il producer Bryan Rodriguez gioca in diretta. 

In JUST CAUSE 4, la varietà e la creatività sono fondamentali, e questo video mostra alcune delle tante cose che i giocatori vedranno nel gioco.

JUST CAUSE 4 è il titolo di Just Cause più grande, bello e variegato mai creato finora. Ci sono più biomi, veicoli e armi che mai, tutto all’interno del mondo più vasto mai visto finora in un gioco di Just Cause. Solís è un parco giochi complesso e pericoloso, in cui i giocatori esploreranno il mondo per scoprire una valanga di segreti e di sorprese. Questa presentazione mostra solo una minima parte di questo mondo enorme e variegato, svelando alcune opportunità creative ed evidenziando un’altra condizione climatica estrema: il temporale. 

JUST CAUSE 4 è un capitolo importante della serie e sarà disponibile il 4 dicembre su Xbox One, PC e PS4.
———————————-
Il nuovo video, intitolato Just Cause 4: Presentazione del gameplay in diretta, è disponibile qui:

———————————-

Il video “Presentazione mondiale del gameplay: il tornado” di Just Cause 4, svelato alla Gamescom 2018, è disponibile qui:
https://youtu.be/aEpp1Z_4JmI

Il trailer d’annuncio del gioco, presentato per la prima volta durante il Briefing Xbox dell’E3 2018, è disponibile qui:
https://youtu.be/T_y-EZXpuQY

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet