PSN - Possibilità di cambiare nickname in arrivo, ma facendolo si perderanno giochi, salvataggi e trofei antecedenti all'era PS4 | RUMOR

A quanto pare, una delle feature più richieste dagli utenti PlayStation sarebbe in arrivo.

Stando a quanto riportato dal noto insider Tidux, Sony starebbe per implementare la possibilità di cambiare il nickname del PSN, ma ad una condizione: perdere i propri giochi, i salvataggi e i trofei antecedenti all’era PS4.

Lo stesso Tidux ha precisato però di non esserne sicuro al 100% ed anzi, questa sarebbe la situazione di un anno fa; a quanto pare Sony sarebbe al lavoro ad una soluzione per non perdere tutto, ma al momento le sue fonti non hanno voluto condividere ulteriori dettagli.

COMMENTI
  1. 1.

    Il gioco non vale la candela: non so quanti lo faranno se fossero confermate queste condizioni…
    3.

    Che tristezza, almeno con microzozz paghi, cambi nick e sei a posto, che diavolo ci voleva a creare un sistema che mantiene il “profilo” slegato dal “nome utente”? La logica, questa sconosciuta…
    4.

    Onibur91
    Ehi ti va di cambiare l’ID? :asd::asd:

    Un modo grandioso di perdere un qualcosa come 3000 ore di boost sulla ps3, neanche assumendo roba tagliata male dal mio fruttivendolo potrei fare una cosa del genere, ma mi aspetto che per tale funzione ci siano tipo 5 schermate di conferma, per evitare di fare sto cambio per sbaglio :asd:… già mi immagino lasciare per errore il turbo pad acceso sul tasto X la notte e poi svegliarmi e scoprire che mi chiamo gggggggggggggggggggg, da qui spero il cambio si possa eseguire esclusivamente tramite pc.

    5.

    Fatemi capire, una cosa semplicissima che su Xbox puoi fare dall’alba dei tempi, senza perdere nulla, a parte i 10 euro dell’operazione, su Playstation non si è mai potuto fare? O_O No? Madò “sonini”, sono casi come questo, in cui non vi invidio proprio. :laugh::laugh::laugh: A volte essere “bozzaro”, non è poi così male!

    Lele0086
    Che tristezza, almeno con microzozz paghi, cambi nick e sei a posto, che diavolo ci voleva a creare un sistema che mantiene il “profilo” slegato dal “nome utente”? La logica, questa sconosciuta…

    Guarda, Sony potrà anche fregiarsi delle esclusive che Microsoft ormai si sogna, su questo non ci piove. Ma Xbox Live, asfalta PSN, sotto molti aspetti. :sese

Clicca qui per aggiungere un commento







Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet