Steins;Gate Elite ha una data di uscita

Milano, 26 settembre 2018 – Spike Chunsoft è felice di annunciare che Steins;Gate Elite sarà disponibile il 19 febbraio 2019 su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ insieme ad esclusivi bonus: STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram per PlayStation®4 e 8-BIT ADV STEINS;GATE per Nintendo Switch™.

Steins;Gate Elite, è completamente rimasterizzato con scene animate dell’anime, creando un’esperienza nuova e coinvolgente. Il gioco segue un gruppo di giovani “membri del laboratorio”, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato. Successivamente perdono il controllo dei loro esperimenti quando scoprono una cospirazione che circonda il SERN, l’organizzazione dietro al Large Hadron Collider, e John Titor, che sostiene di provenire da un futuro distopico.

Caratteristiche chiave di Steins;Gate Elite

Piattaforma:                 PlayStation®4, Nintendo Switch™ 
Data d’uscita:             19 febbraio, 2019 
Sviluppatore:                     MAGES./5pb.
Genere:                 Visual Novel/Adventure
Giocatori:                 Singleplayer
PEGI:                             TBD
Lingua:                 Testo inglese, audio Giapponese 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet