MXGP Motocross Rush è disponibile ora

Milano, 27 settembre 2018. Milestone s.r.l., uno dei più importanti publisher a livello mondiale di videogiochi racing, annuncia oggi MXGP Motocross Rush, un nuovo gioco mobile basato sulla fisica che ti trasforma in un pilota del campionato ufficiale di motocross MXGP.

 

MXGP Motocross Rush è un gioco freemium per iOS e Android con una divertente grafica cartoon in stile bobble head e il gameplay tipico dei giochi racing a scorrimento orizzontale, in cui è fondamentale saper dosare con cura l’acceleratore e bilanciare attentamente il peso del pilota.

 

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Piloti e moto del campionato ufficiale MXGP: gioca contro i tuoi miti delle categorie MXGP e MX2 e batti i loro tempi;
  • Potenzia le statistiche della moto e della tuta per essere il più veloce (e il più bello) in pista
  • Una coinvolgente Modalità Carriera: colleziona gli obiettivi per diventare il campione;
  • Trick Mode: non solo velocità, grip e accelerazione, in alcune sfide verrai valutato anche per le tue capacità di acrobata, impara a gestire i pesi e diventa il campione dei trick!
  • Ricompense per ogni vittoria: più di 200 oggetti (e tanti altri in arrivo) per rendere unica la tua moto e il tuo pilota;
  • Sfide Multiplayer: sconfiggi i giocatori da tutto il mondo per accrescere la fama da “Newbie” fino a raggiungere il livello “Epic”.

 

MXGP Motocross Rush è disponibile gratuitamente da oggi su App Store e Google Play Store.

 

Seguici su:

Website  http://mxgpvideogame.com/news/mxgp-motocross-mobile-game/

Facebook: https://www.facebook.com/MXGPVideogame/

Instagram: https://www.facebook.com/MXGPVideogame/

Twitter www.twitter.com/MilestoneItaly



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet