PES 2019 - KONAMI Sponsor Ufficiale del River Plate

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di aver consolidato ulteriormente la partnership con il Club Atlético River Plate (River Plate) firmando un contratto come sponsor ufficiale di questo prestigioso club argentino. Grazie a questo accordo i fan potranno aspettarsi nuovi contenuti e nuove collaborazioni tra l’azienda giapponese e la squadra di Buenos Aires tra cui la presenza del logo di PES sui numeri delle iconiche maglie da gioco del River Plate. PES 2019 continuerà a includere le divise da gioco ufficiali, i giocatori e le iconografie del River Plate.

“La nostra partnership con KONAMI si è rivelata un ottimo successo commerciale, elevarla allo status di sponsor ufficiale è stata una naturale evoluzione,” ha affermato Ignacio Villarroel, Segretario Generale di Club Atlético River Plate. “Siamo felici di proseguire la nostra collaborazione con KONAMI e siamo orgogliosi di come la nostra squadra è stata perfettamente riprodotta all’interno PES 2019.”



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet